Informativa e documentazione Whistleblowing
Gestione Segnalazione
FOR MEDIA_Allegato_A_Gestione Segnalazione
Modulo invio segnalazioni e informativa
Allegato B
Procedura di gestione delle segnalazioni
Atto organizzativo
Vuoi esporre un reclamo?
Gentile Cliente,
For Media S.r.l. ritiene la soddisfazione delle aspettative della propria clientela un dovere imprescindibile e invita a inviare suggerimenti e commenti sui nostri servizi, o reclami eventuali.
Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a For Media S.r.l. o inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo:
For-Media S.r.l. Ufficio Reclami Via Vernea, 31 - 10042 Nichelino (TO)
Oppure:
- inviando una mail all’indirizzo reclami@for-media.it
- inserendo i dati nell’apposito form sottostante
For Media S.r.l. darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 60 giorni dalla ricezione. In ogni caso, qualora il Cliente non fosse soddisfatto o non abbia ricevuto risposta, prima di ricorrere all’Autorità giudiziaria, potrà rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) per le controversie aventi a oggetto sia servizi bancari e finanziari escludendo le controversie eventualmente riconducibili al rapporto con il mero Mediatore Creditizio così come disposto dall’art. 128 bis in combinato disposto con l’art. 115 del Testo Unico Bancario.
ABF L’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) è un sistema di risoluzione delle controversie tra i clienti e le banche e gli altri intermediari finanziari. È detto “stragiudiziale” perché offre un’alternativa più semplice, rapida ed economica rispetto al ricorso al giudice. L’ABF è un sistema nuovo da non confondere con la conciliazione o con l’arbitrato. Le decisioni non sono vincolanti come quelle del giudice ma se l’intermediario non le rispetta il suo inadempimento è reso pubblico. Il Cliente può rivolgersi all’Arbitro solo dopo aver tentato di risolvere il problema direttamente con la banca o l’intermediario, presentando ad essi un reclamo. Se non rimane soddisfatto delle decisioni dell’Arbitro, può comunque rivolgersi al giudice. Per maggiori informazioni circa le modalità con cui rivolgersi all’Arbitro si può consultare il sito Arbitro Bancario e Finanziario, chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia oppure rivolgersi direttamente a un Collaboratore For Media S.r.l.
Reclami ricevuti numero
0
Reclami chiusi
0
Reclami in essere
0
Prospetto annuo reclami relativi ai servizi finanziari
Compila il modulo sottostante per sottoporre il tuo reclamo.
Tutti i campi sono obbligatori